Locanda La Goliarda

“Nel nostro ristorante in Mantova prova un’esperienza unica per il tuo palato. Grazie alle tecniche di cottura innovative, alla Locanda La Goliarda potrai gustare piatti sani e genuini con l’esaltazione dei sapori antichi. Da noi non troverai mai le fragole a dicembre e i carciofi ad aprile. “

Chef Aldo Fornasari

Assapori, ti innamori e ritorni..

Prenota il tuo tavolo, staremo bene insieme

locanda la goliarda

Ristorante in Mantova La Goliarda

Sulle sponde del Lago Superiore di Mantova, all’interno del Parco Naturale del Mincio, nasce Cascina La Goliarda, uno spazio giovane ed accogliente dove la bellezza della natura si sposa con il design. Il tutto accompagnato dalla frizzante allegria dello staff.

ristorante in mantova

La Goliarda è il ristorante in Mantova ideale per gustare buon cibo in buona compagnia. Origini e natura si intrecciano nella nostra cucina con passione e semplicità. Mantova, tra le province lombarde capitali europee della gastronomia 2017, ha da sempre piatti amati in tutto il mondo. La cucina mantovana è legata alla terra e alle tradizioni contadine, le cui origini risalgono fino all’epoca rinascimentale.

Locanda La Goliarda

Incontra lo Chef

Nel cibo metto la natura, la passione, le origini e la semplicità. Il cibo come tradizione, il cibo non viene prodotto soltanto dalla natura, ma dalla cultura.
Noi ci cibiamo di storia, ogni cibo che arriva sulla tavola dovrebbe meravigliarci. Lo studio delle culture alimentari di altri Paesi e di altri territori, ha contribuito ad ampliare la mia conoscenza dell’altre culinaria e delle sue realizzazioni con differenti contenuti.
La capacità di un cuoco poggia su due pilastri: la conoscenza della materia e dei modi di trattarla nel rispetto della sua natura e la consapevolezza che l’arte sta nel porsi in opera con verità.

Chef Aldo Fornasari

cell 344-2002020

Indirizzo Via al Lago 7, 46010, Curtatone (MN)

Compila il form ed invia la tua richiesta

Il tuo indirizzo di posta elettronica sarà utilizzato soltanto per inviarti la nostra newsletter. Per l’esercizio dei tuoi diritti prendi visione della nostra privacy policy
Avendo preso integrale visione dell'informativa ex. art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ed informato che il mio consenso è facoltativo, autorizzo espressamente il trattamento per finalità di informazione commerciale, di cui ai punti 3 e 4 lett. C

Condividi: