Pulizie S.Lucia

Santa Lucia opera nel settore pulizie e sanificazioni da trent’anni. Il servizio offerto risponde alle richieste di un mercato sempre più esigente e vario grazie ad un costante aggiornamento delle tecniche e i prodotti utilizzati alla formazione continua del proprio personale sempre più qualificato e competente e a un’organizzazione interna e una gestione delle commesse sempre più efficiente e puntuale.

servizi

Inserimento Lavorativo FIRST

Oggi serviamo uffici, istituti bancari, aziende, ospedali, case di cura, ambulatori, complessi industriali, centri commerciali, negozi, abitazioni private e condomini, scuole, mense, palestre, centri sportivi ecc.

Il servizio di pulizia è fornito secondo imparzialità ed equità, sulla base dell’uguaglianza senza distinzione di sesso, razza, religione, nazionalità, lingua e condizione sociale. Viene garantita la riservatezza dei dati personali e si adottano iniziative per adeguare le modalità di prestazione del servizio ai Clienti con particolari esigenze.

Perseguiamo l’obiettivo del miglioramento continuo dell’efficienza e dell’efficacia del Servizio di pulizia, adottando le soluzioni strutturali, tecnologiche, organizzative e procedurali più idonee, nel rispetto del principio di economicità e in modo coerente a quanto stabilito dalle leggi nazionali e normative vigenti.

Assicuriamo lo sviluppo e l’adeguamento delle capacità gestionali e relazionali insieme alle competenze tecniche ed operative delle Risorse Umane coerentemente da quanto richiesto dai ruoli organizzativi e dalla Politica Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Ogni lavoratore, compreso il personale svantaggiato, riceve l’informazione e la formazione con corsi e seminari o addestramenti on the job, sui rischi specifici legati al servizio, sulle modalità di erogazione del servizio e sull’utilizzo dei prodotti e le attrezzature fornite dalla Cooperativa.

Inoltre è prevista anche la formazione sui contenuti delle condizioni generali di contratto/capitolato d’appalto/convenzione e sulle procedure interne previste dal SGQ (Sistema Gestione Qualità), dal SGSL (Sistema Gestione Sicurezza luoghi di Lavoro) e dal SGA (Sistema Gestione Ambientale). Al programma di base vanno di volta in volta aggiunti eventuali programmi, con contenuti specifici, a seconda delle attività da svolgere.

Gallery

Compila il form ed invia la tua richiesta

I dati sopra riportati saranno utilizzati per fornire una risposta. Per leggere tutti i tuoi diritti e per esercitarli consulta la privacy policy

Per presa visione dell’informativa

Avendo preso integrale visione dell'informativa ex. art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ed informato che il mio consenso è facoltativo, autorizzo espressamente il trattamento per finalità di informazione commerciale, di cui ai punti 3 e 4 lett. C