Bar e caffè letterario - Santa Lucia tre volte impresa: sociale, di pulizie e di ristorazione

homepage
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi > Ristorazione
.
















Bar

Attualmente Santa Lucia gestisce due bar: uno all'interno dell’Istituto di Castel Goffredo di proprietà della Fondazione S. Maugeri e l'altro all'interno del Presidio Ospedaliero di Asola.
L’idea di allestire bar per creare punti di ristoro per le persone presenti in queste strutture nasce nel 2005, quando la cooperativa avvertì un bisogno diffuso di carattere sociale, culturale ed aggregativo. Fin dall'inizio l'obiettivo fu quello di contribuire ad alleviare il peso e le difficoltà, che la malattia porta inevitabilmente con sé, riducendo la distanza tra i luoghi della salute e quelli della sofferenza.
In particolare il bar all'interno dell'ospedale di Asola è anche caffè letterario, uno spazio dedicato al piacere della lettura e dello stare insieme, accompagnati da una tazza calda di caffè. Un punto di ristoro per degenti, personale e visitatori, che offre l’opportunità di consultare libri o anche di acquistarli. Libri per tutti e per tutti i gusti: sono circa 200 i titoli esposti, scelti accuratamente e suddivisi fra narrativa, gialli, libri di attualità e per ragazzi.

DOCUMENTAZIONE
ACQUISTI STORE
PRIVACY
S. Lucia s.coop.sociale - Località Sorbara 105/a e 105/b - 46041 Asola (MN)
tel. 0376 1518400 - info@coopsantalucia.com - P. IVA 01520030204 - CCIAA di Mantova REA n. 164043
seguici su
Torna ai contenuti | Torna al menu